Bright-Memory-Infinite copertina 3

7 maggio 2020

Bright Memory Infinite: Microsoft apre la conferenza con un interessante FPS


Microsoft apre la sua conferenza con un titolo che potremmo definire un esempio di vera e propria "impresa" del mondo videoludico.

Bright Memory è un videogioco sviluppato da una singola persona: "Zeng Xiancheng" (FYQD Personal Studio). L'episodio 1 venne rilasciato in Early Access su Steam il 12 gennaio 2019 per poi abbandonare l'accesso anticipato il 26 marzo 2020. Il successo fu tale da avviare un reboot: "Bright Memory Infinite". Ed è proprio di questo reboot che ci sono state mostrate le prime immagini, rivelando un titolo artisticamente virtuoso e graficamente impressionante.

 

Bright Memory Infinite Gameplay

Verremo catapultati in una metropoli del futuro, precisamente nell'anno 2036, e lavoreremo per la Supernatural Science Research Organization (SRO).

 

 

  • Bright-Memory-Infinite-Sheyla

Torneremo di nuovo nei panni di Sheila quindi, e armati di armi bianche, pistole e poteri sovrannaturali come, ad esempio, la psicocinesi, dovremo fermare la SAI, un'organizzazione militare che cerca di acquisire il leggendario e antico potere di risvegliare i morti.

 

I possessori dell'episodio 1, riceveranno un coupon del valore pari al 100% del costo del reboot, ritrovandosi così il gioco nella propria libreria senza spendere alcun soldo.

Non ci è ancora stata rivelata una data ma, sperando di poter mettere presto le mani su questo titolo, vi terremo aggiornati su ogni novità in merito.

Condividi su

Potrebbero interessarti