Seguici

Borderlands 3: correte a riscattarlo gratis prima che l'offerta scada

20 maggio 2022

Borderlands 3 è disponibile per essere riscattato in via completamente gratuita per un periodo ti tempo limitato: una volta riscattato, sarà vostro per sempre. L'offerta è dedicata esclusivamente agli utenti PC attraverso Epic Games Store, e l'unico requisito che dovete soddisfare per ottenerlo è possedere un account.

Borderlands 3 è il titolo di Gearbox Software e 2K Games uscito nel 2019 che ha seguito il successo del secondo capitolo riproponendo, sparatutto in prima persona in cell-shading dai toni sopra le righe. Recentemente è uscito uno spin-off della serie con cui ha veramente molto in comunie, Tiny Tina's Wonderlands, che ha registrato un enorme successo andando a soddisfare le aspettative di 2K Games ben oltre le aspettative.

L'offerta in questione si esaurirà tra poco meno di una settimana e il consiglio spassionato che possiamo darvi è quello di riscattarlo visto che è completamente gratuito e aggiungerà valore alla vostra collezione di giochi su Epic Games Store. Inoltre vi ricordiamo che Epic mette continuamente a disposizione giochi gratis sul proprio store, e che molto spesso regala piccoli gioielli imperdibili. Solo la scorsa settimana erano disponibili Prey, Jotun: Valhalla Edition e Redout: Enhanced Edition.

Borderlands 3 può essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store fino al 26 maggio.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione