Seguici

Bless Unleashed: la versione definitiva del gioco esce il 6 agosto

17 luglio 2021

NEOWIZ e Round8 Studio hanno annunciato che il loro MMORPG open world sarà finalmente disponibile su Steam a partire dal 6 agosto, dopo diversi mesi di accesso anticipato. Per dare ai giocatori la buona nuova, è stato anche lanciato un nuovo trailer, che ci ricorda l'atmosfera di questa avventura fantasy.

Ecco alcune informazioni sul gioco:

Esplora il mondo enorme e vivace con i tuoi alleati e amici. Oppure imbarcati in un'avventura epica da solo e spingiti oltre i tuoi limiti. Dalle armi che impugni alle abilità che sblocchi, hai il pieno controllo dello sviluppo e delle azioni del tuo personaggio. Ogni scelta che farai nel mondo di Bless darà forma alla tua storia. Quindi forgia il tuo destino e fai passare la tua avventura alla storia.
Vi aspettano paesaggi vasti e diversificati brulicanti di vita. Dalle pacifiche e bellissime foreste della Federazione Ribus alle infide Regioni inesplorate, immergiti in paesaggi mozzafiato. Più esplori, più storie incontrerai e vivrai.

Con il mondo che si sta ancora riprendendo dal disastro causato dagli umani, il demone ultraterreno aspetta la possibilità di colpire di nuovo. Resisti e persevera attraverso la distruzione e i massacri commessi dai cospiratori di lunga data e difenditi dalle loro minacce con il sostegno degli dei.

Bless Unleashed esce su Steam il 6 agosto e sono previsti alcuni bonus per chi si pre-registrerà per giocare. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina steam del gioco.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione