Bless Unleashed cover con titolo

17 luglio 2021

Bless Unleashed: la versione definitiva del gioco esce il 6 agosto

NEOWIZ e Round8 Studio hanno annunciato che il loro MMORPG open world sarà finalmente disponibile su Steam a partire dal 6 agosto, dopo diversi mesi di accesso anticipato. Per dare ai giocatori la buona nuova, è stato anche lanciato un nuovo trailer, che ci ricorda l'atmosfera di questa avventura fantasy.

Ecco alcune informazioni sul gioco:

Esplora il mondo enorme e vivace con i tuoi alleati e amici. Oppure imbarcati in un'avventura epica da solo e spingiti oltre i tuoi limiti. Dalle armi che impugni alle abilità che sblocchi, hai il pieno controllo dello sviluppo e delle azioni del tuo personaggio. Ogni scelta che farai nel mondo di Bless darà forma alla tua storia. Quindi forgia il tuo destino e fai passare la tua avventura alla storia.
Vi aspettano paesaggi vasti e diversificati brulicanti di vita. Dalle pacifiche e bellissime foreste della Federazione Ribus alle infide Regioni inesplorate, immergiti in paesaggi mozzafiato. Più esplori, più storie incontrerai e vivrai.

Con il mondo che si sta ancora riprendendo dal disastro causato dagli umani, il demone ultraterreno aspetta la possibilità di colpire di nuovo. Resisti e persevera attraverso la distruzione e i massacri commessi dai cospiratori di lunga data e difenditi dalle loro minacce con il sostegno degli dei.

Bless Unleashed esce su Steam il 6 agosto e sono previsti alcuni bonus per chi si pre-registrerà per giocare. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina steam del gioco.