Seguici

Balan Wonderworld: annunciata la demo gratuita per il prossimo 28 gennaio

19 gennaio 2021

Square Enix ha annunciato il lancio di una demo gratuita dedicata a Balan Wonderworld, il nuovo action platformer dai creatori di Sonic annunciato durante l'ultimo showcase di Microsoft. La demo sarà giocabile dal 28 gennaio, poco più di una settimana, e garantirà a tutti i giocatori un importante assaggio di cosa si ritroveranno una volta lanciato il gioco completo.

La demo conterrà tre modalità di gioco: single player, coop online e coop locale. Fino a due giocatori si potrà esplorare il mondo di gioco nei panni di Leo e Emma, le star del gioco, che dovranno dar prova delle loro abilità per accedere ai diversi percorsi di gioco. Il gioco completo sarà suddiviso in mondi di gioco, ben 12 per l'esattezza, e durante il periodo di prova ci verrà dato accesso fino a ben tre di questi.

Dopo i vari annunci e attese del 2021 sembra chiaro che il mercato vuole tornare a dare uno spazio per nulla trascurabile alle demo di gioco. Questa è l'occasione migliore che avrete per provare un piccolo grande titolo che ha tutte le carte in regola per stupire il mercato nei prossimi mesi.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione