BalanWonderworld

19 gennaio 2021

Balan Wonderworld: annunciata la demo gratuita per il prossimo 28 gennaio

Square Enix ha annunciato il lancio di una demo gratuita dedicata a Balan Wonderworld, il nuovo action platformer dai creatori di Sonic annunciato durante l'ultimo showcase di Microsoft. La demo sarà giocabile dal 28 gennaio, poco più di una settimana, e garantirà a tutti i giocatori un importante assaggio di cosa si ritroveranno una volta lanciato il gioco completo.

La demo conterrà tre modalità di gioco: single player, coop online e coop locale. Fino a due giocatori si potrà esplorare il mondo di gioco nei panni di Leo e Emma, le star del gioco, che dovranno dar prova delle loro abilità per accedere ai diversi percorsi di gioco. Il gioco completo sarà suddiviso in mondi di gioco, ben 12 per l'esattezza, e durante il periodo di prova ci verrà dato accesso fino a ben tre di questi.

Dopo i vari annunci e attese del 2021 sembra chiaro che il mercato vuole tornare a dare uno spazio per nulla trascurabile alle demo di gioco. Questa è l'occasione migliore che avrete per provare un piccolo grande titolo che ha tutte le carte in regola per stupire il mercato nei prossimi mesi.