Seguici

Anime autunno 2021 da guardare assolutamente

26 settembre 2021

Foglie gialle che cadono dagli alberi, primi accenni di freddo… l'autunno è alle porte e gametales.it torna a darvi consigli sugli anime da non perdere durante questa nuova stagione! 

Demon Slayer: Kimetsu no yaiba

Torna finalmente Demon Slayer con l'attesissima seconda stagione: questa volta ai nostri protagonisti verrà assegnata una missione nel quartiere del piacere, ma il pericolo è sempre dietro l'angolo e dovranno affrontare nuovi demoni. 

Se vi siete persi qualcosa riguardante Demon Slayer vi consigliamo di leggere il nostro articolo: 

Komi Can't Communicate

Trama: Komi è la classica ragazza bellissima, ma distaccata che a scuola tutti ammirano profondamente. Solo Tadano Shigeo riuscirà ad avvicinarsi alla ragazza, e scoprirà che quest'ultima ha serie difficoltà nella comunicazione, tanto da bloccarsi ogni volta che tenta di parlare con qualcuno. Tadano Shigeo è deciso ad aiutarla e ciò porterà i due ad avvicinarsi sempre di più.

Blue Period 

Trama: Yatora Yaguchi comprende di essere appassionato di disegno durante il suo ultimo anno di liceo, così decide di iscriversi ad un università con un indirizzo d'arte, per farlo e per realizzare il suo nuovo sogno ce la metterà tutta cercando di superare tutti gli ostacoli che si presenteranno durante il suo percorso. 

Ganbare Doukichan

Trama: a causa di un errore di un albergo due colleghi si ritrovano a condividere la stanza, i due anche se a disagio decidono di rimanere, ma inaspettatamente Douki-chan inizia a provare dei sentimenti per il suo collega. La ragazza cercherà di rivelargli i suoi sentimenti, ma sarà assai complicato a causa dell'intromissione di due colleghe. 

takt op. Destiny

"Bussa alla porta, la storia di un ragazzo e di una ragazza a cui è stata concessa la melodia del fato..."

Trama: magia e musica si incontrano in questo anime, dove maghi e maghe chiamati Conductor, utilizzeranno quest'ultime per sconfiggere i mostri che vogliono invadere la terra.

Platinum End

Trama: 13 angeli hanno a disposizione 999 giorni per poter trovare un nuovo Dio. Kakehashi Mirai e la sua vita saranno completamente sconvolti dopo l'incontro con il suo angelo personale Nasse, la quale salverà il ragazzo facendogli comprendere che la vita non è poi così male… 

L'anime è un lavoro dello staff di Death Note unito a quello di Bakuman e tutti ci aspettiamo molto da questo nuovo progetto che sarà sicuramente un capolavoro! 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione