DemonSlayer2

26 settembre 2021

Anime autunno 2021 da guardare assolutamente

Foglie gialle che cadono dagli alberi, primi accenni di freddo… l'autunno è alle porte e gametales.it torna a darvi consigli sugli anime da non perdere durante questa nuova stagione! 

Demon Slayer: Kimetsu no yaiba

Torna finalmente Demon Slayer con l'attesissima seconda stagione: questa volta ai nostri protagonisti verrà assegnata una missione nel quartiere del piacere, ma il pericolo è sempre dietro l'angolo e dovranno affrontare nuovi demoni. 

Se vi siete persi qualcosa riguardante Demon Slayer vi consigliamo di leggere il nostro articolo: 

Komi Can't Communicate

Trama: Komi è la classica ragazza bellissima, ma distaccata che a scuola tutti ammirano profondamente. Solo Tadano Shigeo riuscirà ad avvicinarsi alla ragazza, e scoprirà che quest'ultima ha serie difficoltà nella comunicazione, tanto da bloccarsi ogni volta che tenta di parlare con qualcuno. Tadano Shigeo è deciso ad aiutarla e ciò porterà i due ad avvicinarsi sempre di più.

Blue Period 

Trama: Yatora Yaguchi comprende di essere appassionato di disegno durante il suo ultimo anno di liceo, così decide di iscriversi ad un università con un indirizzo d'arte, per farlo e per realizzare il suo nuovo sogno ce la metterà tutta cercando di superare tutti gli ostacoli che si presenteranno durante il suo percorso. 

Ganbare Doukichan

ganbaredoukichan

Trama: a causa di un errore di un albergo due colleghi si ritrovano a condividere la stanza, i due anche se a disagio decidono di rimanere, ma inaspettatamente Douki-chan inizia a provare dei sentimenti per il suo collega. La ragazza cercherà di rivelargli i suoi sentimenti, ma sarà assai complicato a causa dell'intromissione di due colleghe. 

takt op. Destiny

"Bussa alla porta, la storia di un ragazzo e di una ragazza a cui è stata concessa la melodia del fato..."

Trama: magia e musica si incontrano in questo anime, dove maghi e maghe chiamati Conductor, utilizzeranno quest'ultime per sconfiggere i mostri che vogliono invadere la terra.

Platinum End

Trama: 13 angeli hanno a disposizione 999 giorni per poter trovare un nuovo Dio. Kakehashi Mirai e la sua vita saranno completamente sconvolti dopo l'incontro con il suo angelo personale Nasse, la quale salverà il ragazzo facendogli comprendere che la vita non è poi così male… 

L'anime è un lavoro dello staff di Death Note unito a quello di Bakuman e tutti ci aspettiamo molto da questo nuovo progetto che sarà sicuramente un capolavoro!