Seguici

Alan Wake 2: possibile reveal ai The Game Awards di questa notte

9 dicembre 2021

Sono ormai anni che si parla sempre più insistentemente dell'arrivo del secondo capitolo di uno dei capolavori che hanno segnato la generazione Xbox 360, e con la recente remastered e l'apparizione nel DLC di Control, Alan Wake 2 sembra essere più concreto che mai. Ma, come sapete, manca ancora un annuncio ufficiale dell'esistenza del gioco nonostante le briciole lasciate in questi anni da Sam Lake e Remedy Entertainment.

A metterci la pulce nell'orecchio è stato Jeff Grubb durante il recente episodio del podcast Nate the Hate. Il nuovo titolo di Remedy Entertainment, qualunque esso sia, è entrato ormai mesi fa in pieno regime di sviluppo, e secondo il giornalista i tempi sarebbero maturi per vedere confermato il ritorno in scena dello scrittore americano in una nuova avventura che lo vede come protagonista. 

Ovviamente quelle di Grubb sono delle mere speculazioni, e il giornalista, nonostante la sua attendibilità, non ha dimostrato di avere dati concreti alla mano per dar per scontato l'annuncio questa notte alle ore 2.00 italiane, quando lo show avrà finalmente inizio. Inoltre, la presenza dello sviluppatore sembra essere ad ogni modo garantita dal fatto che Crossfire X, la cui campagna è affidata proprio allo studio finlandese, ha suggerito la sua presenza su Twitter proprio qualche giorno fa.

web Fonte: gamingbolt

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione