Seguici

Activision rimanda la stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare

2 giugno 2020

Tutti stanno sostenendo le varie iniziative che hanno preso vita in questi giorni a partire dagli avvenimenti che stanno accadendo negli Stati Uniti d'America, l'industria videoludica inclusa.

La prima a muoversi in tale direzione è stata Sony, la quale ieri ha deciso di rinviare l'evento di presentazione dedicato ai giochi della nuova PlayStation 5. Anche diverse software house, quali EA e Naughty Dog, si stanno dimostrando sensibili alla causa.

Oggi si aggiunge a loro anche Activision, che ha deciso di rinviare la stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e quindi gli aggiornamenti previsti per Warzone e COD Mobile con la stagione 7. Tali update erano prefissati per domani, 3 giugno 2020, ma a quanto pare dovremo aspettare fino a data da destinarsi

Il loro tweet ufficiale è il seguente:

 

 

Tradotto:

Sebbene tutti quanti non vediamo l’ora di giocare con le nuove Stagioni di Call of Duty Warzone, Modern Warfare e Call of Duty: Mobile, questo non è il momento giusto per farlo. Abbiamo quindi deciso di posticipare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile. Questo è il momento di ascoltare tutti coloro che parlano di uguaglianza, giustizia e cambiamento. Siamo con voi.

Probabilmente nuove info in merito si avranno quando la situazione negli USA si sarà calmata.

Restate collegati con noi per ulteriori info e fateci sapere i vostri pareri in merito nei commenti.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione