World War Z orda Zombie

29 aprile 2019

World War Z: risultati oltre le aspettative su PC

Il nuovo gioco di Saber Interactive basato sul film World War Z, da cui prende il nome, è uscito da sole due settimane ed è stato molto criticato per via della sua esclusività su Epic Game Store in versione PC. Nonostante tutto, i risultati delle vendite sembrano affermare tutt'altro.

 

Gli stessi sviluppatori hanno dichiarato di essere molto soddisfatti e che il gioco ha superato le loro aspettative ottenendo molte vendite soprattutto negli Stati Uniti e in Europa. Affermano di aver avuto, in tali continenti, oltre settantamila utenti connessi contemporaneamente e suddivisi in modo uniforme tra PC, PS4 e Xbox One. Inoltre, si sono ritenuti molto stupiti per le ottime vendite su Epic Game Store al di fuori degli Stati Uniti, dove quest'ultimo rispecchia solo un quarto delle vendite totali.

 

Insomma, stiamo parlando di un successo che è riuscito a superare il milione di copie vendute in una settimana dall'uscita. Ora non resta che vedere il supporto post-lancio che Saber dedicherà al gioco, se sarà in grado di mantenere desta l'attenzione degli utenti e solida la community. Il team Saber ha comunque affermato che sta lavorando su aggiornamenti riguardanti la stabilità e ulteriori contenuti bonus, come una nuova missione per l'episodio di Tokyo che arriverà a breve.

 

Non ci resta che essere fiduciosi nei loro confronti e continuare ad uccidere orde ed orde di zombie, specialmente in compagnia di un buon gruppo di amici.