Wolfenstein Youngblood copertina no logo

23 luglio 2019

Wolfenstein: Youngblood per PC uscirà 24 ore prima di Xbox One e PS4

Wolfenstein: Youngblood, lo spin-off dell'acclamata serie Bethesda che narra le coraggiose gesta della famiglia Blazkowicz vedrà la luce su PC 24 ore prima di Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

 

A dare la notizia è stata la stessa Bethesda attraverso un tweet di risposta ad un utente che leva qualsiasi dubbio sul lancio differito tra le piattaforme. Per quanto riguarda la versione console, quindi, nessun cambio di piani: il gioco uscirà per tutte le piattaforme entro il 26 Luglio.

 

Al momento non è chiaro il perché di questo lancio anticipato su Steam ma, sicuramente, la cosa non dispiacerà al pubblico armato di mouse e tastiera che magari questa volta non dovrà fare i conti con eventuali spoiler e rotture di day one da parte dei possessori di console.

 

Se avete intenzione di approfittare di questa piccola occasione offerta da Bethesda potrete iniziare il preload del gioco su Steam da oggi, così che possiate avviarlo non appena i server si apriranno al pubblico il 25 Luglio. Se invece non vedete l’ora di ammazzare nazisti con il pieno supporto al ray-tracing allora resterete delusi. Youngblood non supporterà il ray-tracing dal lancio, ma il team ci assicura che i lavori con la Nvidia stanno procedendo per garantire un completo supporto al più presto.