winds & leave

3 giugno 2021

Winds & Leave per PS VR è stato annuciato per il 27 luglio

Un altro annuncio del PS VR Day riguarda un gioco ambientato nel mondo del “giardinaggio” sviluppato da TREBUCHET. Il gioco è intitolato Winds & Leaves e sarà lanciato il 27 luglio per PlayStation VR.

Lo scopo del gioco è quello di ripristinare la vita in un mondo dove un cataclisma imminente sta mettendo in pericolo la natura devastando tutta la vegetazione. Da bravi giardinieri, saremo in grado di condividere un legame speciale con gli alberi e potremo incanalare la loro energia per diffondere la vita e far prosperare gli ambienti in ogni regione. Saranno presenti anche degli avamposti che sveleranno nuove conoscenze e abilità e che dovremo trovare durante la ricostruzione ambientale.

Il clima influenzerà la vegetazione, ad esempio una collina arida potrà beccare una nuvola con la pioggia con il conseguente innalzamento del livello di umidità. Pertanto, le scelte di coltivazione che andremo a fare dovranno tenere in considerazione anche questi aspetti. Gli alberi si aiuteranno tra loro e quindi dovremo trovare il modo di combinarli per la sopravvivenza, in base al tipo di clima che potrebbero affrontare. Questo legame esistente tra gli alberi potremo vederlo durante le passeggiate notturne.

Winds & Leave sarà disponibile quest’estate il 27 luglio, sarete pronti per tale data a intraprendere la carriera di giardiniere in realtà virtuale?

web Fonte: PlayStation Blog