Total War Warhammer 3 artwork battaglia

15 maggio 2021

Total War Warhammer III: Kieslev invade il reame di Khorne nel nuovo gameplay

Sono passati poco più di tre mesi da quando gli sviluppatori della saga di Total War hanno acceso gli animi con il primo vero trailer di Total War: Warhammer III. Compiendo un ulteriore passo avanti verso la release ufficiale, con questo nuovo video da quasi trenta minuti, Creative Assembly prende il suo tempo per introdurci al primo vero gameplay del titolo. Una piacevole introduzione da parte dello Studio Director lascia subito lo spazio al nuovo trailer di gioco, per poi giungere all'azione vera e propria.

Nelle lande devastate di Khorne, signore della guerra e del sangue, le truppe di Kieslev affrontano i servi del Caos in un nuovo tipo di battaglia, la modalità Sopravvivenza, che farà felici i fan più tradizionalisti di Total War. In questo scenario infatti lo scopo è quello di controllare e difendere punti strategici della mappa con l'ausilio di barricate, mura, torri difensive e invio di rinforzi.

gameplay dal minuto 11:03

Mentre aspettiamo l'uscita ufficiale del gioco, prevista per la fine del 2021, una doverosa menzione va alla difficoltà della battaglia, abbassata dagli sviluppatori per questo specifico evento: le sfide non mancheranno anche per i più incalliti fan della saga.