darksiders 3 copertina trailer

5 giugno 2019

THQ Nordic: da oggi tre annunci prima dell'inizio dell'E3

L’E3 è ormai vicino ma molti publisher hanno scelto di anticipare di qualche giorno i propri interventi allo scopo di ritagliarsi uno spazio mediatico che possa passare meno inosservato, dato il calendario saturo di eventi della fiera di Los Angeles. Tra quelli che giocano in anticipo c’è THQ Nordic che ultimamente sta acquistando sempre più visibilità grazie ai diritti acquisiti di molte proprietà intellettuali interessanti, parecchie delle quali assenti dal panorama da tanto, troppo tempo.

 

Tra la giornata di oggi e quella di venerdì 7 Maggio THQ Nordic rivelerà tre nuovi titoli. Solo qualche settimana fa sembravano essere pronti per l’annuncio solo due videogiochi, e le voci di un quarto episodio dei Darksiders si era fatto sempre più insistenza, tanto da darlo per scontato prima dell’ufficializzazione del publisher austriaco stesso.

 

Gli stessi, tra l’altro, hanno promesso il ritorno di vecchie glorie, ma queste sembrano essere talmente tante che cercare di pescare quella giusta sembra quasi impossibile. Ovviamente il pensiero dei fans corre subito al nostalgico Time Splitter piuttosto che al Destroy All Humans (il quale sarebbe un’esperienza “fuori dal mondo” volendo citare una delle brevi dichiarazioni di THQ). D’altro canto, data l’aggiunta a sorpresa di un titolo da annunciare questo mese, potremo presto trovarci tra le mani un titolo remastered. Non è neanche da escludere un eventuale annuncio di una nuova proprietà intellettuale.

 

Insomma, inutile scervellarsi più di tanto. Il primo annuncio avverrà oggi stesso e, entro venerdì sera, avremo la lista completa delle presenze targate THQ Nordic dei titoli che porteranno in fiera quest’anno.

insert_linkFonte: segmentnext