The Witcher 3 geralt e grifone art work

13 marzo 2020

The Witcher 4: i lavori incominceranno dopo il lancio di Cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha confermato la sua volontà di tornare a lavorare sulla saga del celebre strigo: dopo Cyberpunk 2077, lo studio tornerà a lavoro su The Witcher. Il recente successo della serie TV, la quale ha in qualche modo aumentato esponenzialmente le vendite del terzo capitolo, ha convinto il talentuoso studio polacco a mettere di nuovo le mani sulla serie. Prima di questa conferma si era manifestato l’interesse di alcuni membri del team in un nuovo capitolo, ma dai vertici della compagnia il segnale sembra essere arrivato solamente in queste ultime ore.


Adam Kicinski, presidente di CDPR, ha rivelato che non si tratterebbe comunque di un seguito delle avventure di Geralt in The Witcher 3: Wild Hunt e che, con tutta probabilità, non si chiamerà The Witcher 4. Ora che tutto l’astio tra lo studio e l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, sembra ormai essere un brutto ricordo, possiamo immaginare quante opportunità abbia il team di Cracovia di affacciarsi su nuovi orizzonti del vasto universo fantasy dell’autore.

 

Intanto Kicinski ci tiene a sottolineare che gli sforzi si concentreranno sulle ultime rifiniture di Cyberpunk 2077 che vedrà la luce il prossimo settembre su Xbox One, PS4 e PC, e solo in seguito sulla nuova generazione di console Sony e Microsoft.

insert_linkFonte: gamesradar