The Witcher 3 Complete edition poster

4 settembre 2020

The Witcher 3: Wild Hunt anche su Xbox Series X e PS5 in versione migliorata

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile anche per Xbox Series X e PS5. La conferma arriva ufficialmente dallo sviluppatore polacco CD Projekt RED, che pubblicherà nuovamente il GOTY del 2015 in versione migliorata nel prossimo futuro. CDPR ci tiene inoltre ad informare il pubblico che non sarà necessario acquistare una copia qualora fossimo in possesso di una qualsiasi edizione precedente.


Ovviamente The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile anche per PC e tutte e tre le piattaforme godranno di alcune migliorie tecniche e grafiche, che sfrutteranno i nuovi hardware per garantire ai videogiocatori la miglior esperienza possibile. Ovviamente, primo fra tutti, c’è il ray tracing, la tecnologia che sembra portare alta la bandiera della next gen, oltre che a tempi di caricamento sensibilmente più veloci.

 


La Complete Edition, poi, sarà completa (appunto). Tutte le espansioni, sia gratuite che a pagamento, saranno comprese nel pacchetto. Parliamo dunque di un’esperienza action RPG immensa considerando che Blood and Wine e Heart of Stone aumentano esponenzialmente la longevità del gioco, già di base più che sostanzioso. 


Al momento, oltre all'ufficialità dell’esistenza di questa edizione, non ci sono ulteriori informazioni, ma siamo sicuri che lo sviluppatore di Varsavia fornirà tutti i dettagli prossimamente.

 

the witcher 3 complete edition annuncio next gen