The Legend of Zelda Tears of the Kingdom artwork ufficiale

9 febbraio 2023

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha un nuovo trailer e una data

Ieri notte si è consumato il più recente appuntamento con le notizie a raffica da Nintendo, che si è sbizzarrita nella nuova carrellata di giochini, espansioni e remastered con sì almeno una cosa per ogni tipo di videogiocatore, ma generalmente riassumibile come un appuntamento veramente poco entusiasmante. Se in circa quaranta minuti di Direct solo una manciata di titoli sia riuscita a incuriosirci veramente, la portata principale non ha saltato l'appuntamento.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (che a brave inizieremo a chiamare tutti TotK) ha chiuso l'appuntamento nella formula del "one more thing" che tanto ci piace, mostrando un trailer di forte impatto, che funziona sotto tanti punti di vista.

The Legend of Zelza: Tears of the Kingdom esce il 12 maggio 2023, in esclusiva per Nintendo Switch. Nel corso della serata è stata annunciata anche una Collector's Edition, e tutte le versioni del gioco sono già prenotabili e preacquistabili sin da ora.

La Collector's non è particolarmente ricca, ma rappresenta comunque un pezzo da collezione che i più appassionati non vorranno perdersi. Questa edizione contiene il gioco fisico (ovvero custodia e scheda di gioco), una steelbook, un set di 4 spille, un poster di metallo e un artbook.

Se voleste recuperare l'intera conferenza in nostra compagnia vi lasciamo la nostra reaction in tempo reale qui sotto: