ps5 2

17 settembre 2020

PS5 sta arrivando: prezzo, data di lancio e preordini

Ieri sera Sony ci ha piacevolmete colpiti con i suoi annunci. Ma tutto ciò che gli appassionati di Playstation stavano aspettando era l`annucio della data di uscita della nuova console e non sono rimasti delusi! 

ps5 2

PS5, infatti, debutterà in Europa il 19 novembre 2020; uscirà invece una settimana prima, cioè il 12 novembre in USA, Giappone, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud. 

Oltre alla data di uscita è stato anche annunciato il prezzo delle due console che saranno disponibili: la versione base sarà venduta al prezzo di 499, 99 euro, mentre la versione Digital verrà venduta a 399,99 euro

Vi ricordiamo inoltre che in dotazione con ogni PS5 ci sarà il nuovo controller DualSense che vanta grilletti resistivi e il feedback aptico, oltre ad avere il microfono integrato. 

 

dualsense ps5 laterale

Mentre state leggendo questa notizia i preordini di PS5 sono già attivi. La console è prenotabile nei vari stores fisici e online di riferimento come Amazon e GameStop. Le scorte per il lancio non saranno illimitate, quindi se volete assicurarvi di poter mettere le mani sulla nuova console Sony vi consigliamo di apprestarvi.

 

Voi cosa ne pensate? Comprerete PS5? Fatecelo sapere nei commenti!