Steelrising rivoluzione francese

13 aprile 2022

Steelrising esce l'8 settembre: 6 minuti di gameplay del promettente souls-like

Spiders, lo sviluppatore dietro Greedfall, ha pubblicamente annunciato il rinvio del lancio della sua nuova opera all'8 settembre di quest'anno, giustificando il ritardo come tempo necessario per assicurare che la qualità del gioco sia quella attesa. L'annuncio del rinvio arriva subito dopo la pubblicazione di un video gameplay di 6 minuti rilasciato da gameinformer in queste ore, dove vengono mostrate e commentate scene d'azione con diverso equipaggiamento e una piccola porzione della Parigi che farà da sfondo alla nostra avventura.

Dalla pagina Steam del gioco apprendiamo alcune informazioni chiave su questo nuovo titolo in uscita per Xbox, PC e PlayStation.

Parigi, 1789. La città è nella morsa del terrore. La Rivoluzione è stata soppressa in un bagno di sangue dall'implacabile esercito meccanico di Luigi XVI. Sarà Aegis, una meraviglia della meccanica, a dover affrontare le orde di automi del Re e provare a cambiare il corso della storia.

- Un'eroina misteriosa e diversa dal solito
Nella cornice della Rivoluzione francese, in una Parigi sanguinolenta e in fiamme, vesti i panni di Aegis, un capolavoro della meccanica realizzato da Vaucanson, un ingegnere al servizio del ""Re orologiaio"". Sfrutta la tua natura meccanica per adattare Aegis al tuo stile di gioco e farla diventare una guerriera inesorabile, una ballerina letale o una virtuosa delle arti elementali.

- Gameplay dinamico e impegnativo
Partecipa a combattimenti crudeli e intensi contro meraviglie della tecnologia altrettanto complesse e implacabili. I tuoi nervi e le tue abilità saranno messi a dura prova in ogni singolo momento da nemici spietati e boss epici.

 - Parigi è il tuo campo di battaglia
Parigi, la ""ville lumière"", è stata gettata in una cupa oscurità e ha bisogno di te. Sfrutta la tua energia, la tua flessibilità e gli strumenti a tua disposizione per esplorare le strade, i tetti, i quartieri e i castelli della città e rivelare i loro segreti più nascosti.

- Una storia avvincente ambientata in un passato distopico
Tuffati in un'ucronia affascinante, popolata di implacabili nemici meccanici e di potenziali alleati dai torbidi propositi. Puoi contare soltanto su di te per riportare la storia sui binari giusti e condurre la Rivoluzione al successo!