Star Wars visceral games in game footage

16 gennaio 2019

Star Wars Open World non più in sviluppo - (sospeso/cancellato)

Ancora non ci è dato sapere se il progetto sia al momento sospeso a tempo da definire oppure cancellato definitivamente, ma la cosa certa è che lo Star Wars Open World di EA Vancouver non è in più in lavorazione presso lo studio.


Il progetto, ricordiamo, era precedentemente nelle mani di Visceral Games fino alla chiusura dello studio, passando poi in mano ad EA Vancouver. Del progetto iniziale sembrava rimasto ben poco, stando alle informazioni ricevute da alcuni insiders di Kotaku, e i tempi di sviluppo per portare a termine il lavoro non erano per nulla brevi. Electronic Arts, a quanto pare, sembra aver bisogno di un titolo pronto già per il 2020, da qui la decisione di interrompere lo sviluppo e di mettere nelle mani della software house canadese un titolo più piccolo da presentare per l’anno prossimo.


Il nome del gioco avrebbe dovuto essere Orca, e ci avrebbe fatto vestire i panni di un cacciatore di taglie con la libertà di esplorare diversi pianeti e di lavorare per diverse fazioni.


Attendiamo nuove informazioni ufficiali direttamente dal publisher al più presto.

 

insert_linkFonte: Kotaku