Star Wars Battlefront 2 Iden Versio schermata titolo

12 gennaio 2021

Star Wars Battlefront 3: secondo alcuni indizi verrà annunciato quest'anno

Star Wars: Battlefront 3 potrebbe presto essere annunciato, stando agli ultimi rumors della giornata. In realtà si tratta di più di qualche semplice rumor, dato che diversi attori, che hanno partecipato alla realizzazione della modalità campagna del secondo capitolo, sarebbero al lavoro in sala mocup negli studios di DICE.

Si tratta di Janina Gavankar (Iden Versio), T.J. Ramani (Del Meeko) e Anthony Skordi (ammiraglio Versio). Dati i loro trascorsi negli studios, sembra difficile pensare che si trovassero tutti sul posto per lavorare a un progetto differente, quindi la probabilità che si tratti proprio del terzo capitolo della saga si fa sempre più concreta.

Battlefront 2 è ormai uscito nel 2017 e i tempi sembrerebbero ormai maturi per far fare un ulteriore passo in avanti alla serie. Lo stesso capitolo è oggi facilmente recuperabile, dato che è disponibile su Xbox, attraverso il servizio Xbox Game Pass, mentre tra due giorni Battlefront 2, nella sua edizione Ultimate, sarà riscattabile gratuitamente attraverso Epic Games Store. Un'ottima opportunità per i giocatori di recuperarlo in vista di un annuncio.

web Fonte: gamesradar