Marvel's Spider-Man 2 esoschelertro presskit

18 ottobre 2023

Spider-Man 2: New Game + e Missioni Storia Rigiocabili in un prossimo Update

Lo sviluppatore James Stevenson di Insomniac Games ha confermato indirettamente l'arrivo di due features in Marvel's Spider-Man 2. La conferma in questione arriverebbe dal social X (il fù Twitter), dove Stevenson ha risposto alla domanda di un utente.

Il titolo in esclusiva per PS5 uscirà solamente tra un paio di giorni, il prossimo 20 ottobre, ma prevede già un aggiornamento che introdurrà la "Nuova Partita+" e la possibilità di rigiocare le Missioni Storia già completate. Si tratta di due features abbastanza comuni e molto richieste dai videogiocatori, ma che purtroppo iniziamo a vedere sempre meno spesso nei titoli più recenti - o nel migliore dei casi, vengono introdotti successivamente al lancio.

Inoltre lo stesso messaggio non fa mistero del fatto che la versione del gioco che sarà disponibile al lancio non prevederà nessuna delle due funzioni. Ma comunque il team sembra già essere al lavoro per impacchettarle in un prossimo aggiornamento.

Stevenson ha inoltre approfittato per ricordare ai giocatori che chi acquisterà la versione fisica del gioco avrà la possibilità di installare Marvel's Spider-Man 2 senza grossi downlonad, ma raccomanda comunque di tenere aggiornato il gioco con tutti gli update e patch di sorta (anche quella del Day 1) per essere certi di avere per le mani il prodotto nella sua forma più completa.

Marvels Spider-Man 2 sarà disponibile a partire dal 20 ottobre, solo ed esclusivamente per PS5.