evento sony ps5

1 giugno 2020

Sony rimanda la presentazione del 4 giugno a data da destinarsi

Forse alcuni se lo aspettevano ed altri no, ma Sony sulle pagina social di PlayStation ha diffuso la notizia del rinvio dell'evento del 4 giugno a data da destinarsi. La decisione, come si evince dal messaggio, è stata dettata dagli ultimi eventi accaduti negli Stati Uniti. In particolare, il desiderio è quello di lasciare che l'attenzione si concentri sui vari ed importanti messaggi che, dalle manifestazioni che si stanno tenendo in molte città americane, si stanno diffondendo in tutto il mondo. Sony, quindi, ritiene più rispettoso rimandare l'evento ad un momento più tranquillo e meno inopportuno.

Il tweet di cui stiamo parlando è il seguente.

 

 

Tradotto:

Abbiamo deciso di rimandare l'evento di PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo sono entusiasti di vedere i giochi per PS5, non pensiamo che questo possa essere il momento giusto per celebrarlo e per adesso vogliamo fare un passo indietro e permettere ai messaggi più importanti di essere ascoltati.

Ancora una volta Sony cambia idea e continua a lasciare un alone di mistero sulla sua nuova console, attesa da molti con ansia, questa volta però per una causa più che giusta. 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.