preview-ps4-grea

22 maggio 2019

Sony conferma: TLOU pt.2 Ghost of Tsushima e Death Stranding escono su PS4

Dopo mesi di attesa ed incertezze varie, arriva la tanto attesa conferma da parte di Sony PlayStation: The Last of Us, Ghost of Tsushima e Death Stranding arriveranno su PlayStation 4.

 

Con questa conferma Sony vuole mettere in chiaro che per giocare i tre titoli non sarà necessario aspettare il lancio di PlayStation 5 e che quindi, così facendo, possiamo iniziare a collocare i tre titoli in una finestra di tempo limitata, ma allo stesso tempo anche indefinita.

 

Sony ha deciso di non partecipare all’E3 di quest’anno perchè sembrava non avere abbastanza "materiale"  giustificare una conferenza come gli altri anni. Ma, con il senno di poi, siamo sicuri che chiunque avrebbe potuto accettare un contorno poco brillante assieme ad una prima portata composta da questi tre grossi titoli.

 

Possiamo dunque vedere quest’annuncio come la conferma che PlayStation si farà sentire presto o che sia in programma una PlayStation Experience entro fine anno? Ovviamente ricordiamo che questa novità non andrà necessariamente ad escludere che Ghost of Tsushima, Death Stranding e TLOU2 possano uscire anche sulla next-gen Sony.

 

insert_linkFonte: dualshockers