Sniper Elite 5 screenshot panorama castello

23 marzo 2022

Sniper Elite 5: nuovo trailer presenta la Storia, le edizioni e Season Pass

Karl Fairburne torna ad ammazzare nazisti in un nuovo capitolo di Sniper Elite 5, la serie TPS ambientata durante la seconda guerra mondiale che mette i giocatori nei panni di un formidabile tiratore scelto tra meccaniche sparatutto e stealth. Il lancio del gioco è praticamente dietro l'angolo, fissato per il prossimo 26 maggio per Xbox, PlayStation e PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store, e sarà disponibile al lancio sua so Xbox Game Pass che su PC Game Pass.

Il trailer mostra quello che a tutti gli effetti può essere classificato come un more of the same, con meccaniche già viste e rodate che vertono quasi completamente sulla spettacolarità delle azioni di gioco. La storia narrerà la nuova missione di Fairburne in Francia, e la locandina del gioco sembra voler confermare anche una sequenza di gioco dedicata allo storico sbarco in Normandia.

Il trailer condiviso qui sopra è anche l'occasione di presentare quali saranno le edizioni disponibili all'acquisto e il lancio di un Season Pass che aggiungerà armi al vostro arsenale, missioni storia esclusive e personaggi giocabili.