Sea of thieves nebbia

29 novembre 2018

Shrouded Spoils è la nuova espansione di Sea of Thieves

Ci siamo cari pirati, l’esperienza marittima di Sea of Thieves si è espande ancora. State ancora giocando, lo avete abbandonato oppure ancora non avete deciso se comprarlo? Qualunque sia il vostro caso è il momento di solcare i mari (specialmente in compagnia di amici) per assaltare fortini, navi scheletriche, galeoni di altri giocatori ed effettuare tante altre azioni nel mondo piratesco riprodotto da Rare in Sea of Thieves.

Dopo il DLC Forsaken Shore, che ha portato nel gioco una nuova zona della mappa piena di insidie da affrontare, arriva la nuova espansione Shrouded Spoils rilasciata ieri 28 Novembre.

sea-of-thieves-nuove-personalizzazioni

Quest’ultima ci permetterà di personalizzare maggiormente la nostra nave, cambiando skin ai cannoni, al timone e all’argano. Tornano le Statue delle Sirene che, una volta distrutte, daranno delle gemme come ricompensa che potranno essere scambiate per oro o reputazione nelle gilde. Il Megalodonte ha ottenuto quattro nuove varianti, mentre il Kraken è stato modificato per un livello di sfida proporzionale all'imbarcazione. L’uccisione di questi mostri marini permetterà di ottenere delle ricompense, cosa che finora non era possibile, in quanto garantiva solo la “salvezza” della nave e dell’eventuale bottino a bordo.

Inoltre è stata inserita una nuova condizione meteorologica, la nebbia, che diminuendo la visibilità, renderà i viaggi più pericolosi o vantaggiosi nel caso di agguati ad altre navi.

Alleghiamo qui sotto un video che mostra i contenuti di Shrouded Spoils:

 

Lista cambiamenti principali del DLC
  • Personalizzazione della Nave Estesa I pirati possono ora sfoggiare le loro ricchezze personalizzando la ruota, i cannoni e l'argano della loro nave! Questi nuovi cosmetici possono essere acquistati nei vari Avamposti.
  • Nebbia È necessario prestare ulteriore attenzione quando si naviga in mare, poiché una nuova condizione metereologica è stata aggiunta. La nebbia!
  • Varianti Megalodonte Crested Queen, Shadowmaw, Ancient Terror e il rarissimo Shrouded Ghost sono le quattro nuove varianti del Megalodonte.
  • Aggiornamento Kraken La difficoltà del Kraken è stata aumentata ed equilibrata per diverse taglie di equipaggio, il che significa che ora può attaccare qualsiasi nave, persino lo Sloop! Fai attenzione anche al suo nuovo attacco di "schiaffo". I mari sono diventati più pericolosi!
  • Ricompense Kraken e Megalodonte Dopo aver sconfitto i mostri marini in superficie apparirà un bottino come ricompensa.
  • Nuovi Forti Sei nuovi Forti sono stati occupati dagli scheletri.
  • Migliori Ricompense nei Raid Il bottino dei Raid può ora includere il potente "Stronghold Gunpowder Keg". Le antiche cassette per la polvere d'ossa si possono trovare e scambiare per l'oro e la reputazione con l'Allenza dei Mercanti.
  • Navi Scheletriche I giocatori possono ora incontrare navi scheletriche passive e/o aggressive in qualsiasi parte del mondo! Le navi passive vogliono solo occuparsi dei loro affari, ma reagiranno se le attaccherai. Quelle aggressive beh... Buona fortuna!
  • Statue di Sirena Queste sono riapparse sui fondali del mare. Inoltre, distruggendole si otterranno gemme da incassare con qualsiasi società commerciale per oro e reputazione.
  • Alza il boccale Ora si può sollevare il boccale di grog con altri pirati per celebrare un'avventura redditizia o per commiserare un equipaggio inviato al Ferry of the Damned.
  • Oggetti a tempo limitato Si possono spendere i dobloni duramente guadagnati sull'edizione limitata Wailing Barnacle per vele, scafo, polena, bandiera, cannoni, timone e argano. Questi non saranno disponibili per sempre, quindi comprateli finché si può!
  • Nuovi Encomi Sono stati introddotti 17 nuovi Encomi.
  • Raggruppamento Encomi Gli Encomi nel menù rapido sono ora raggruppati per Campagna e avventura Topi di Sentina per renderne più facile la visualizzazione.
  • Nuovi Encomi per i Pirati Leggendari Sono stati introddotti 20 nuovi Encomi esclusivi per i Pirati Leggendari.
  • Nuovi titoli Tipo di Sentina Sono stati introddotti 11 nuovi titoli. Sei un leggendario cacciatore di Kraken o dei tesori delle Sirene? I Pirati Leggendari ora possono diventare pioneri della fortuna di Atena.
  • Dobloni Topi di sentina Riscuoti i 355 dobloni ottennendo i nuovi Encomi aggiunti in Shrounded Spoils. Questi nuovi dobloni non sono temporanei ma resteranno all'interno del gioco.

 

Gli ulteriori cambiamenti fatti, che portano il gioco alla versione 1.4.0, poteti trovarli qui.

Il peso dell'aggiornamento è:

  • Xbox One: 2.94GB
  • Xbox One X: 2.94GB
  • Windows 10: 4.22GB

 

insert_linkFonte: Sito ufficiale Sea of Thieves