Rachet and Clank Rift apart copertina senza logo

13 maggio 2021

Ratchet & Clank: Rift Apart è in fase GOLD e non tarderà ad arrivare su PS5

Con un felice tweet Insomniac Games ha comunicato che la sua ultima creatura, l'attesissimo nuovo capitolo delle avventure di Ratchet & Clank: Rift Apart, sarà più che pronto per il lancio fissato per PS5 il prossimo 11 giugno. Non ci sono dubbi su questo: il titolo è infatti entrato ufficialmente nella fase GOLD.

Questo significa che lo sviluppo è completo al 100% e che è più che pronto per essere giocato. Una volta raggiunta questa fase, non resta altro che affidare il prodotto al publisher, il quale stamperà le copie, le distribuirà ai negozi e completerà la campagna di lancio.

Siamo lieti di annunciare che Ratchet & Clank: Rift Apart ha Gone Gold prima della sua uscita l'11 giugno esclusivamente su PlayStation 5.#RatchetPS5

Questo non è di certo il primo titolo sviluppato dalla software house in esclusiva PS5, dato che solo qualche mese fa è uscito Marvel's Spider-Man: Miles Morales, uno spin off che dà il seguito alle avventure di Peter Parker nel capitolo pubblicato su PS4 e tutt'ora detentore della corona di esclusiva con maggiore profitto nella storia di PlayStation.

Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un'altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d'azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle, quando l'avventura farà il suo arrivo sulla console PS5™. PlayStation.com