Rainbow Six Extracion Siege Bonus

13 luglio 2021

Rainbow Six Extraction e Siege: chi gioca a entrambi avrà diversi Bonus e Regali

Non manca poi molto al lancio del nuovo capitolo delle avventure del team Rainbow, che, dopo una lunga pausa dalla narrazione lineare e canonica con il multiplayer-centrico Rainbow Six Siege, ritorna a concentrarsi maggiormente su fatti e accadimenti che spingono la lore dell'universo Clancy un passo più avanti.

Extraction è un cooperativo multigiocatore a tre giocatori che costruisce tutta la sua esperienza nella modalità PvE, in una sorta di gameplay misto action e stealth e l'immancabile formula dello sparatutto tattico. Questo capitolo prende a piene mani dall'esperienza e dal successo di Siege, tanto che ci caleremo nuovamente nei panni degli operatori che hanno ormai fatto la storia della saga e riutilizzeremo le loro peculiarità anche contro questa nuova minaccia xenomorfa.

Dato che i due giochi si somigliamo molto, Ubisoft ha pensato bene di unificare l'esperienza premiando i giocatori che saltano da un titolo all'altro, regalando alcuni bonus interessanti dal punto di vista estetico. Nel video che vi condividiamo qui di seguito sono presentati alcuni di questi bonus. Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Rainbow Six Extraction supporterà il Cross-play e Cross-save su tutte le piattaforme sin dal lancio.

I giocatori di Rainbow Six Siege che giocheranno Extraction riceveranno un bundle di gioco gratuitamente. Si tratta dello "United Front Bundle", che comprende circa 40$ di contenuto a pagamento dallo store tra uniformi, ciondoli e skin arma ispirati alla nuova iterazione della saga. Inoltre, se ancora non li aveste sbloccati in gioco, i giocatori di Extraction sbloccheranno automaticamente tutti i personaggi che compaiono nel nuovo titolo anche in Rainbow Six Siege, tra cui Alibi, Ela, Hibana, Vigil, Lion, Finka e molti altri ancora.

Preordinando Rainbow Six Extracion, otterrete un ulteriore bundle per gli operatori Finka e Lion ispirati a futuristiche passeggiate spaziali.

Rainbow Six Extraction Orbital Decay Bundle

Rainbow Six Extraction esce il 16 settempre per Xbox One, Xbox SeriesX|S, PS4, Ps5, PC, Google Stadia e Amazon Luna.