Nacon Pro PS4 copertina

23 novembre 2018

Nacon annuncia il Revolution Unlimited Pro Controller

A quanto pare dopo l’annuncio del controller “professionistico” di Astro Gaming, non sono finite le sorprese per quanto riguarda il panorama hardware per Playstation 4. BigBen Interactive, infatti, ha annunciato un nuovo controller dedicato alla piattaforma blu, il Nacon REVOLUTION Unlimited Pro Controller.


Anche questa volta il prodotto garantisce un supporto a trecentosessanta gradi per la piattaforma Sony, il quale ha concesso la licenza ufficiale per la distribuzione. Il modello precedente ha registrato ottimi numeri sul mercato, per questo la compagnia francese ha deciso di riproporre, sotto una veste rinnovata, il Pro Controller 2.


Particolarità di questo nuovo pad sono: tasti posteriori per un accesso rapido ai comandi delle cuffie, ai profili gaming e al tipo di connessione. Questo controller ha, infatti, un modulo wireless mentre il suo predecessore precedeva un sistema cablato.

nuovo controller pro di nacon per ps4
Per quanto riguarda la disponibilità non sono state fornite date precise, ma la finestra di lancio del prodotto è per i primi mesi del 2019.

Condividi su

Potrebbero interessarti