La TaleWorlds
Entertainment ha finalmente rilasciato qualche giorno fa
l’aggiornamento 1.5.5 del suo nuovo gioco. Il titolo rimane ancora
in accesso anticipato e ben lontano dalla sua release ufficiale,
tuttavia le aggiunte apportate sono varie ed importanti tanto da
giustificare l’inizio di una nuova partita.
Ecco le novità più
importati divisi per argomenti:
Personaggio giocante
- Aggiunte 10 nuove abilità all'albero del combattimento tattico che ora è completamente implementato.
- Aggiunte 32 abilità mediche.
- Relazione passiva: ora i membri della compagnia lasciati in un insediamento aumenteranno le tue relazioni con i clan ed i nobili locali in base all'abilità diplomatica del compagno.
- Ora se il proprio cavallo viene abbattuto in combattimento vi è la possibilità che possa subire delle penalità.
Personaggi non giocanti:
- E’ possibile disabilitare la morte e la nascita di tutti i personaggi del gioco.
- Sono stati aggiunti molti nuovi personaggi ad i vari Clan presenti nel gioco.
- Adesso i personaggi non giocanti possono sposarsi ed avere figli, questo renderà il mondo di gioco più longevo ed imprevedibile.
Battaglie:
- Ora vi è la possibilità di impartire ordini alle proprie unità attraverso un menù radiale.
- Ora le truppe a distanza cercheranno di fiancheggiare il nemico se viene dato loro l’ordine di caricare.
- Le battaglie d’assedio ora non si fermano alla conquista del cortile del castello ma proseguono nelle sale interne.
Campagna:
- Ora è possibile cedere i propri possedimenti ad un vassallo in modo da organizzare meglio il regno.
- Ora gli insediamenti possono ribellarsi se la lealtà dei sudditi diminuisce troppo e se la loro forza supera quella della guarnigione.
- Nel caso di una ribellione un nuovo clan prenderà il controllo dell’insediamento.
- I fuorilegge vicino ai propri nascondigli non attaccheranno più il giocatore.
Nuova missione “Evasione”:
Ora è possibile fare irruzione in una prigione e liberare compagni, vassalli e signori tenuti in catene. E’ una missione molto rischiosa dato che una volta liberato un prigionieri si dovrà affrontare un combattimento per portarlo in salvo.
Multiplayer:
- Il limite minimo di giocatori richiesti per formare un clan è sceso a 2.
- Bilanciamento dei danni delle armi
L'intera lista dei cambiamenti e aggiunte è disponibile qui.
web Fonte: TaleWorlds EntertainmentPer