Mortal Kombat 11 Switch graphic

8 maggio 2019

Mortal Kombat 11 per Switch potrebbe ricevere importanti miglioramenti grafici

E’ tempo di aggiornamenti per la versione Nintendo Switch del cruento picchiaduro di NetherRealm Studios e a fare una piccola anticipazione sul contenuto dell’update è lo stesso Ed Boon.

 

Dal suo profilo twitter, Ed mette la pulce nell’orecchio a quei giocatori che tanto attendevano dei miglioramenti grafici della versione “portatile” del gioco, la quale soffre di un evidente gap con le altre console. La differenza di hardware non è da poco e le disparità qualitative sono pienamente giustificate da questo, ma Mortal Kombat 11 potrebbe ricevere un miglioramento grafico molto presto, al massimo la settimana prossima.

Nintendo Switch MK11 update:

Nintendo Switch MK11 update:
Speriamo di riuscire a rilasciare un aggiornamento per MK11 Switch questa settimana (Venerdì) o nei primi giorni della prossima…. per metterlo in pari con le versioni PS4 ed Xbox One. #StayTuned

 

Ogni briciola di pane porta all’imminente boost delle prestazioni grafiche anche se, per capire meglio cosa intendesse con il “mettere in pari” le differenti versioni del gioco, dovremo aspettare questo fine settimana. Sarà in grado Nintendo Switch di stare al passo delle altre console?

 



insert_linkFonte: segmentnext