Michael Patcher

3 gennaio 2019

Michael Pachter:"Mi aspetto The Elder Scrolls VI nel 2019"

Michael Pachter è ormai famoso per essere l’analista videoludico più controverso di sempre e non perde mai occasione di sparare vere e proprie “fucilate” quando meno ce lo aspettiamo. “Equilibrio” sicuramente non è il motto del celebre analista che se ne esce di punto in bianco con affermazioni da vero “Capitan Ovvio” oppure con inaspettate ed inedite bombe mediatiche.


Se l'obiettivo di Pachter era quello di mettere sotto pressione la già tormentata Bethesda allora possiamo dire missione compiuta, perchè diciamoci la verità, le parole del buon vecchio Michael ormai hanno un loro peso.


“The flop of Fallout 76 makes a hit more essential for Bethesda, and I expect them to accelerate development of ESVI,”


"Il flop di Fallout 76 rende necessario per Bethesda mettere sul mercato un titolo di successo, e mi aspetto che accelerino lo sviluppo di The Elder Scrolls VI"


L’analista continua poi affermando che si aspetta un lancio del nuovo capitolo di Elder Scrolls entro la fine del 2019, cosa che personalmente ritengo alquanto improbabile dati i tempi necessari di sviluppo e la mole di lavoro che la software house americana sta dedicando ai progetti già annunciati per quest’anno.


Che sia una provocazione o meno, Pachter potrebbe aver innescato una miccia che potrebbe smuovere qualcosa anche ai piani alti di Bethesda, cosa molto poco probabile ma nella quale un pò tutti speriamo.

 

insert_linkFonte: gamingbolt