MediEvil Remake PS4 Sir Francis Fortesque

10 maggio 2019

MediEvil PS4: trailer, edizioni, prezzo e data di uscita

Nella serata di ieri, 9 Maggio, Sony Playstation ha mandato in onda il secondo appuntamento con la nuova rubrica di aggiornamento mensile “State of Play”, appuntamento dal quale sono saltate fuori alcune informazioni attese e anche alcune sorprese.

 

Di certo tutti i fans nostalgici della console nipponica hanno guardato lo schermo del proprio terminale quasi commossi nel vedere nuove immagini del remake di MediEvil. Intanto sul PlayStation Store sono apparse le attesissime informazioni sul gioco che un po' tutti i possessori PlayStation 4 stavano aspettando: prezzo e data di uscita del gioco.

 

L’action adventure di Sir Daniel Fortesque sarà venduto in due edizioni, una Standard al prezzo di 29,99 euro, ed una “Deluxe Edition” al prezzo di 39,99 euro. Quest’ultima conterrà ovviamente alcuni contenuti esclusivi come il set armatura, il libro delle illustrazioni digitali “The Art of MediEvil”, un fumetto digitale, tema dinamico per la home e la colonna sonora originale.

 

Il gioco uscirà per tutte le versioni PlayStation 4 il 25 Ottobre 2019 in esclusiva (non temporanea) e potrà essere giocato fino alla risoluzione di 4k sui sistemi PS4 Pro.