Marvel's Spider-Man 2 Peter e Miles

14 ottobre 2023

Marvel's Spider-Man 2: il Pre-Load è ora disponibile su PS5

Ci siamo quasi: il nuovo Marvel's Spider-Man 2 è  vicino alla sua data di rilascio per il pubblico. Mentre stampa specializzata e creators saranno ormai arrivati ai titoli di coda, il pubblico sta per mettere le mani sull'ultima fatica di Insomniac Games. Se siete tra quelli che non vedono l'ora di provarlo, vi farà piacere sapere che potete risparmiarvi del tempo e avviare il pre-caricamento del gioco completo già da oggi.

Dieci mesi dopo gli eventi di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Peter Parker, Mary Jane Watson e Miles Morales affrontano nuove sfide. Peter si riunisce con il suo amico Harry Osborn per una nuova iniziativa, ma le cose prendono una svolta quando Kraven e i suoi Cacciatori arrivano in città. C'è anche il misterioso Symbiote, che sceglie Peter come ospite e conferisce nuove abilità a discapito del suo benessere.

La mappa di gioco è stata presentata come grande il doppio rispetto a quella del primo capitolo, e la durata della storia sembra in linea con Marvel's Spide-Man. Il gioco esce il 20 ottobre solo su PS5.