Mrio Rabbids Sparks of Hope

12 giugno 2021

Mario + Rabbids Spark of Hope spunta a sorpresa a ore dalla conferenza Ubisoft

Nintendo ha da poco pubblicato una pagina dedicata a quello che sembra essere il secondo capitolo di Mario + Rabbids Kingdom Battle, uscito nel 2017 in esclusiva per Nintendo Switch. Il titolo era attesissimo dai fan, e si tratta di un grande successo per la divisione nostrana Ubisoft Milano a capo del progetto.

Mrio Rabbids Sparks of Hope

La pubblicazione sembra essere stata fatta per errore dato che non avrebbe senso "rovinare la sorpresa" ai videogiocatori quando mancano solamente poche ore alla conferenza Ubisoft Forward, che inizierà alle 21:00 ore italiane. Da sito apprendiamo inoltre quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo capitolo, che manterrà comunque la sua natura di strategico a turni.

Caratteristiche:

  • Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi da un eclettico roster di novo
  • Sconfiggi tutti i nuovi boss, insieme ad alcuni nemici familiari in tutta la galassia
  • Salva le adorabili Scintille, che forniscono poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia
  • Scatena le abilità dei tuoi eroi, ma sii strategico mentre lanci i tuoi nemici, fai salti di squadra e ti nascondi dietro le coperture

Il gioco sarà disponibile nel 2022. Per quanto riguarda le prime immagini dovremo aspettare l'evento di questa sera quando verrà (a questo punto) sicuramente rilasciato un trailer di annuncio ufficiale.