Lost Ark copertina con titolo

9 gennaio 2022

Lost Ark: tutte le caratteristiche del gioco in questo nuovo gameplay trailer

Il popolarissimo MMO free-to-play di Smilegate che non smette di attirare l'attenzione del pubblico occidentale in vista del lancio nei prossimi mesi, si mostra con un nuovo gameplay trailer che spiega quali sono le caratteristiche principali di gioco, dai dungeons ai raid cooperativi, passando per la modalità PvP.

Come potete vedere dal video, ai giocatori che sceglieranno di cimentarsi in questo nuovo prodotto sudcoreano portato in occidente da Amazon Games, aspetta una grande avventura nelle terre di Arkesia nei panni del proprio personaggio che potrà essere creato attraverso un ricco editor, il quale vi permetterà di scegliere aspetto, classe e primo bilanciamento delle statistiche.

Lost Ark offre un'avventura dettagliata, ricca di avvenimenti e con un insolito focus per la narrazione rispetto agli altri esponenti del suo genere. Si tratta di un'esperienza MMO a la coreana completa, con le tipiche meccaniche ruolistiche e una visuale dall'alto in pieno stile Diablo.

In arrivo su Steam a partire dal prossimo 11 febbraio in occidente, la garanzia sulla qualità del gioco e sulla sua longevità arrivano direttamente dall'oriente, dato che Lost Ark ha riscosso un enorme successo in Corea e Russia.

Vi ricordiamo che Lost Ark sarà supportato anche dalla community di gametales.it attraverso uno spazio Discord completamente dedicato. Per entrare a far parte della community e trovare altri giocatori con cui condividere l'esperienza, vi invitiamo a cliccare al banner qui sotto e ad univi.