Lost Ark copertina con titolo

7 febbraio 2022

Lost Ark: adrenalinico trailer di lancio ci ricorda che esce tra poche ore

Lost Ark arriva finalmente domani 8 febbraio 2022 in occidente dopo quasi anni di esclusività per le regioni orientali. Anche i giocatori PC europei e americani potranno finalmente mettere le mani sul tanto atteso MMORPG sudcoreano che tanto somiglia a Diablo ma che offre un'esperienza di gioco quasi completamente differente. Il trailer qui sopra mostra scene spettacolari e adrenaliniche che vivremo durante la nostra avventura su Lost Ark, un titolo che seppur MMO non nasconde una cura non indifferente per la narrazione e la regia di gioco.

Imbarcati in un odissea per Lost Ark in un vasto e vibrante mondo di gioco: esplora nuove terre, cerca tesori perduti e metti alla prova te stesso in un frenetico combattimento action. Definisci il tuo stile di combattimento con la tua classe e i tuoi vantaggi di classe, e personalizza le tue skills, armi e gear per portare la tua potenza al massimo mentre affronti orde di nemici, boss colossali e forze oscure che cercano d'impadronirsi del potere di Lost Ark.

Lost Ark pacchetti Steam In Lost Ark il giocatore potrà scegliere tra differenti classi di personaggi con stili di gioco completamente differenti e personalizzazione unica. Le classi, al lancio, saranno meno di quelle attualmente disponibili in oriente, ma verranno aggiunte successivamente con aggiornamenti di gioco. Per scendere sul campo di battaglia basterà aspettare l'11 febbraio per ottenere l'accesso gratuito al gioco, oppure acquistare uno dei pacchetti di gioco che garantiscono tre giorni di accesso anticipato ed illimitato.

In base al pacchetto che sceglierete otterrete alcuni bonus per iniziare al meglio la vostra avventura, ma se doveste scegliere di non acquistare nulla e attendere fino all'11 febbraio la vostra esperienza di gioco non sarà in alcun modo mortificata.

I server si aprono domani 8 febbraio alle 18:00 italiane. Se cercate compagnia per imparare le basi del gioco o per condividere l'esperienza in questo nuovo MMO, vi ricordiamo che i nostri canali Discord sono a vostra completa disposizione. Visita il nostro spazio community o clicca sul link qui sotto per entrare direttamente nel server.