assassin's Cred Odyssey Legacy of the first blade titolo

28 novembre 2018

L'eredità della Prima Lama in arrivo il 4 Dicembre

Annunciato poche ore fa il primo DLC di Assassin's Creed Odyssey, Legacy of the First Blade, primo dei tre contenuti post-lancio in esclusiva per i possessori del season pass.

"L'eredità della prima lama", questo il nome in italiano, sarà un episodio completamente incentrato sul primo possessore della celebre lama celata, l'arma che diventerà simbolo della setta degli assassini in futuro. Il primo episodio sarà disponibile il 4 Dicembre, mentre i due episodi successivi saranno rilasciati a distanza di sei settimane l'uno dall'altro. Darius notizia assassin's creed odyssey primo dlcKassandra o Alexios incontreranno Darius, il primo possessore della lama, e lo aiuteranno in una nuova crociata contro un gruppo di persiani che danno costantemente la caccia agli "infetti", o "the tainted ones". Il primo capitolo sarà intitolato "The Hunted".

 

Ricordiamo che il pacchetto completo del Season Pass prevede due nuovi capitoli che integreranno le avventure di Kassandra ed Alexios, ciascuno diviso in tre episodi, mentre a Marzo i contenuti stagionali del primo anno si concluderanno con l'uscita della Remastered di Assassin's Creed III. 

Ubisoft, inoltre, continua a mantenere sempre aggiornato il suo ultimo capitolo dedicato agli assassini con contenuti gratuiti. Armi, armature, nuovi personaggi e nuove quests verranno costantemente aggiunte al titolo base in modo da tenere impegnato ogni videogiocatore grazie ad un supporto duraturo e costante. 

 

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di dare una letta alla nostra recensione

 

 

insert_linkFonte: Ubisoft

Condividi su

Potrebbero interessarti