H1z1 battle royale pro league notizia

19 novembre 2018

La Pro League di H1Z1 non può pagare i team e chiude

Nonostante il mondo dell'eSport continui a farsi strada nei cuori degli appassionati videoludici, così come tra i riflettori del nuovo intrattenimento, non mancano quelle brutte batoste che troncano le speranze di videogiocatori professionisti e dei fans. 

L'H1z1 Pro League si vede infatti fuori dai giochi a causa di problemi di natura finanziaria che non permettono il pagamento delle somme previste. 

 

Il messaggio alle squadre della seconda divisione arriva direttamente dal presidente Jace Hall: "È con un cuore colmo di tristezza che è stata inviata una lettera alle organizzazioni del campionato che ha comunicato loro che la seconda divisione è stata sospesa a tempo indeterminato e che una seconda stagione non sarà rinnovata o programmata in questo momento. Come risultato, le squadre sono state immediatamente liberate da ogni obbligo".

 

Quindici team avrebbero dovuto ricevere un ammontare di 400.000 dollari: questo, tuttavia, non è stato possibile. A quanto pare la Lega non è riuscita a raggiugere neanche lontanamente i risultati desiderati, lasciando a casa le squadre partecipanti. 

Condividi su

Potrebbero interessarti