Kena Bridge of Spirits presskit screanshot 1

29 luglio 2021

Kena Bridge of Spirits: l'escusiva PS5 e PC rinviata ufficialmente a settembre

Il periodo di rinvii sulle uscite dei giochi continua a condizionare il mondo videoludico e l’esperienza dei videogiocatori. Purtroppo, a pochi giorni dalla data di lancio, Kena Bridge of Spirits della Ember Lab subisce un rinvio al 21 settembre 2021.

Come per la maggior parte dei giochi, anche in questo caso, la causa sarà stata dettata dalle difficoltà di sviluppo che si stanno incontrando durante il difficile periodo di pandemia.

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l'uscita di Kena: Bridge of Spirits fino al 21 settembre per poter rifinire il gioco su tutte le piattaforme

Questo è il messaggio che Ember Lab ha rilasciato sulla loro pagina Twitter per annunciare il posticipo della data di lancia, rassicurando in un certo qual modo, che lo studio sta lavorando al progetto e che il rinvio sarà utile per permettere agli utenti di godere della migliore esperienza possibile.

Speriamo che non ci siano ulteriori rinvii sia in riferimento a Kena Bridge of Spirits, che ad altri giochi in uscita a breve.