Fortnite Furgoncino del Respawn

6 aprile 2019

In arrivo il furgone del respawn su Fortnite

Fortnite continua a macinare numeri. Nessun altro Battle Royale riesce a portargli via lo scettro. È sembrato poterci riuscire Apex Legends, ma la creatura di Epic ha resistito egregiamente.

 

Seguendo le richieste della community e prendendo anche un po' spunto dal Battle Royale dei creatori di Titanfall, Fortnite si appresta a ricevere l'aggiornamento 8.30 che vedrà l'implementazione del Furgone della rigenerazione. In pratica, con tale funzionalità, quando un vostro compagno di squadra viene ucciso lascerà cadere a terra una carta che potrete recuperare. Se riuscirete a portare tale carta ad uno dei furgoncini disseminati nei punti di interesse più importanti della mappa, nel giro di qualche secondo il giocatore potrà tornare in vita anche se privo di qualsiasi arma e/o strumento.

 

L'uscita di tale update è prevista per inizio settimana prossima, tra martedì 9 Aprile e mercoledì 10, per poi valutare l'effettivo sbilanciamento che si potrebbe creare. Senza ombra di dubbio questo porterà un minimo di differenza nell'approccio delle partite, con la possibilità di avere delle restrizioni finali più cariche di azione e combattimenti.