Immortals Fenyx Rising The Lost Gods copertina con nome

16 aprile 2021

Immortals Fenyx Rising: il DLC The Lost Gods esce il 22 aprile

Immortals Fenyx Rising è uno dei titoli che più ci ha meravigliato lo scorso anno, e anche uno dei più interessanti della sua generazione. La formula ibrida di Ubisoft, tra uno Breath of the Wild e Assassin's Creeed Odyssey, sta per ricevere il suo terzo pacchetto di espansione contenuti, dopo "A New God" e "Myths of the Eastern Realm", che hanno riscosso un buon successo.

The Lost Gods uscirà il prossimo 22 aprile su tutte le piattaforme: la conferma arriva direttamente da Ubisoft. Esattamente come è successo nell'ultimo DLC, il giocatore sarà chiamato a vestire altri panni, e non quelli di Fenyx, il/la protagonista del gioco base, ma quelli di un personaggio inedito. Ash, questo il suo nome, è un mortale che dovrà interferire con gli affari degli dei dopo una serie di eventi, e viaggerà sull' Isola della Pirite per ritrovare e riunire gli dei che hanno abbandonato l'Olimpo.

In questa nuova porzione di avventura giocheremo un gameplay leggermente differente; per il momento, però, è ancora presto per condividere tutte le informazioni in merito. Sicuramente nelle prossime settimane sentiremo, e vederemo, nuove cose su questo DLC, e noi di gametales.it non tarderemo a condividere con voi le informazioni.

Immortals Fenyx Rising è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia, PC e Nintendo Switch.