Horizon Zero Dawn cacciatrice

20 novembre 2018

Horizon Zero Dawn: il sequel verrà annunciato nel 2019?

Questa settimana è stata particolarmente importante per tutta la community videoludica mondiale, in particolar modo per l'utenza Playstation. I rumors incombono sempre di più, ma la notizia che ha destato maggior scalpore è stata l’annuncio della mancata presenza del colosso Sony alla più importante fiera del mondo videoludico, ovvero l’E3 di Los Angeles.


Tra le esclusive di maggior spessore proposte da Playstation in questi anni, senza dubbio Horizon è una di quelle più apprezzate, presentandosi come un titolo succoso e qualitativamente eccellente.


I fan non aspettano altro che un sequel di Horizon Zero Dawn. A tal proposito, l’insider Tidux, su Twitter, ha pubblicato un messaggio alquanto curioso affermando che:


‘’La miglior cosa su Internet in questo momento? I fan di Playstation che stanno mantenendo la calma dopo aver appreso la news della mancanza di Sony all'E3. Ve lo garantisco, avrete un evento molto speciale il prossimo anno. It's on the Horizon’’.


E’ chiaro come la scritta Horizon con la lettera iniziale maiuscola non faccia che ricondurre alla parte iniziale del titolo di Guerrilla e che, appunto secondo quanto riportato da Tidux, Sony  molto probabilmente terrà una conferenza nel corso del 2019 che andrà a sostituire quella losangelina.


E’ forse arrivato il momento di Playstation 5 e di uno dei suoi sequel piu’ apprezzati?


tweet-horizon

Condividi su

Potrebbero interessarti