Helldivers 2 ponte di comando

5 febbraio 2024

Helldivers 2: il trailer Galactic War spiega come scegliere dove esportare la pace

Anche se Helldivers 2 avrà molte delle caratteristiche presenti nel capitolo originale, Arrowhead Game Studios ha pensato bene di arricchire l'esperienza con alcune novità. Il trailer che vi abbiamo condiviso mostra la Guerra Galattica, che si riversa su decine di pianeti differenti e minaccia l'umanità e le operazioni militari. Questa situazione spinge i giocatori a lottare nelle diverse destinazioni, con completa facoltà di scegliere in quale bioma lanciarsi e quale nemici affrontare attraverso il tavolo di guerra.

Il cuore pulsante dell'azione sono le missioni e le operazioni, dove i giocatori possono scegliere il proprio destino su pianeti assediati. Ogni operazione è composta da massimo tre missioni, ciascuna con obiettivi unici, dalla debellazione di infestazioni di insetti alla distruzione di scorte nemiche e al recupero di informazioni vitali.

  Affrontate svariate missioni, dall'abbattimento di obiettivi importanti al lancio di missili per colpire il cuore delle roccaforti nemiche. Mentre combatti al fronte, tieni gli occhi aperti nel caso ci siano potenziali risorse e informazioni da portare ai ricercatori della Super Terra. I tuoi progressi contribuiscono allo sforzo bellico e ti portano più vicino a liberare quel settore della galassia.

Helldivers 2 sarà disponibile l'8 febbraio su PS5 e PC. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sul titolo, che seguiremo da vicino con la nostra community una volta disponibile.

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo