Helldivers 2 foresta paludosa

5 febbraio 2024

Helldivers 2: c'è il Cross-Play tra PS5 e PC. Ecco le features per i giocatori PC

Quello che vedere qui di seguito è il trailer rilasciato da Arrowhead Game Studios e Sony per pubblicizzare le features di Helldivers 2 nella sua versione PC, che sarà disponibile al lancio su Steam al prezzo di 39,99€ oltre che, ovviamente, su PS5. Si tratta di un multiplayer PvE cooperativo che ha la forma di uno sparatutto in terza persona, con combattimenti brutali contro insetti giganti e automi implacabili, fino alla morte per fuoco amico. 

Se state cercando di giocare con un amico su una piattaforma differente dalla vostra, abbiamo scritto una veloce guida che vi aiuta a levarvi ogni dubbio: Helldivers 2: Come giocare in coop con il crossplay e chiedere l'amicizia in gioco.

Helldivers 2 supporterà una risoluzione fino a 4K su PC e, mentre è disponibile il supporto per mouse e tastiera, sarà anche possibile utilizzare il DualSense di PS5. È stata inoltre confermata la possibilità di giocare in cross-play tra PC e PS5 sin dal lancio e usare la meccanica di gioco dei segnali SOS per invitare altri giocatori e occupare eventuali slot vuoti durante le missioni.

Helldivers 2 esce l'8 febbraio su PS5 e PC.

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo