Halo The Master Chief Collection copertina senza logo

23 gennaio 2019

Halo: The Masterchief Collection, 343i annuncerà novità durante SXSW

343 Industries non molla l’attenzione mediatica. Dall’annuncio di Halo Infinite, ormai, sempre più spesso ci troviamo a parlare della saga di Halo; sia dei rumors che riguardano il prossimo capitolo, sia dei titoli attualmente già sul mercato. 343i, così come avveniva anche nell’epoca Bungie, non accetta che i propri prodotti invecchino nel peggiore dei modi e, così, continua a dare il costante supporto per mantenere l’esperienza Halo al passo con i tempi.


I possessori della “The Master Chief Collection” dunque si preparino ad un'imminente novità. Non sappiamo cosa potrebbe annunciare la software house first party di casa Microsoft, ma almeno sappiamo quando questo annuncio verrà fatto. Infatti durante la SXSW, non solo avrà luogo il torneo Halo Championship Series Invitational, dal 15 al 17 Marzo, ma verrà anche rivelato qualcosa di nuovo inerente alla MCC.


Unica teoria, che ormai si fa sempre più insistente in rete, è quella che vorrebbe la Collection in arrivo su PC (Windows Store) o in alternativa l’aggiunta di Halo: Reach.


In occasione di annunci o eventi particolari, Microsoft ha sempre ricompensato i propri appassionati con giochi o contenuti esclusivi qualora seguissero gli appuntamenti su Mixer, piattaforma streaming proprietaria del colosso di Redmond. Anche questa volta Microsoft sembra voler rinnovare l’invito su Mixer.com, ma lo show sarà comunque trasmesso sulla più nota ed affermata Twitch.

 

insert_linkFonte: halo waypoint