Halo infinite Spartan trailer multiplayer

6 aprile 2022

Halo Infinite: sembra che una battle royale sita per arrivare sull'fps di Xbox

La carenza di contenuti post lancio sta ancora costringendo i giocatori di Halo Infinite a sperare ad un cambio di rotta repentino con l'arrivo della Stagione 2 del prossimo 3 maggio, e tra i contenuti annunciati ci sono diversi particolarmente interessanti che hanno in parte tranquillizzato gli utenti più preoccupati. Ma nella comunicazione che vedeva in arrivo nuove mappe, note modalità di gioco, rivisitazione del sistema di progressione e nuovi oggetti cosmetici non è stata toccata la questione "Last Spartan Standing".

Con il "trucchetto" dell'avvio del gioco in modalità offline è possibile visualizzare il messaggio che fa riferimento a questa modalità di gioco che sembra essere a metà strada tra un Big Team Battle tutti contro tutti e una battle royale, e lo stesso nome lascia ben poco all'immaginazione.

La descrizione della modalità dice testualmente: "Ogni spartano per se stesso! Aumenta di livello il tuo equipaggiamento ottenendo punteggio personale per essere l'ultimo Spartan a restare in piedi".

Le informazioni sulla modalità al momento si fermano a questo punto, e per ora non possiamo che attendere novità da parte dello studio presumibilmente in prossimità del lancio di Lone Wolves. I rumors che volevano una battle royale di Halo Infinite di qualche settimana fa facevano riferimento alla collaborazione di uno studio esterno per la sua realizzazione. Non ci aspettiamo che BTB: Last Spartan Staning sia la vera proposta "battle royale" di 343 Industries, ma siamo sicuri che introdurrà alcune delle meccaniche chiave che ptremmo rivedere in un furuto progetto.