Halo Infinite Neon Spartan Mangler

8 aprile 2022

Halo Infinite: lo Straziatore verrà nerfato con l'arrivo della Stagione 2

Una delle armi più utilizzate nel competitive di Halo Infinite è lo Straziatore, una sorta di evoluzione del "revolver Cabal" che è possibile trovare in tutte le mappe di gioco dedicate alla scena competitiva dell'arena shooter. Ciò che contraddistingue lo Straziatore (dall'inglese Mangler) è l'incredibile efficacia nel combattimento ravvicinato grazie alla fulminea combinazione sparo-cazzotto che mette KO l'avversario prima ancora che se ne accorga.

Halo Infinite Mangler Melee

Se una parte della community adora quest'arma, l'altra ha chiesto a gran voce un depotenziamento della stessa, e pare che la 343 Industries abbia accolto le lamentele dato che è previsto un nerf dell'arma con l'arrivo della nuova stagione il prossimo 3 maggio. Il nerf non intaccherà l'efficacia della bocca di fuoco, ma ridurrà del 10% il danno del corpo a corpo mentre la si impugna. Vi ricordiamo che alcune armi forniscono un danno maggiorato del melee giustificato dalle lame apposte nella parte anteriore: lo Straziatore ha due "zanne" sotto la canna.

Halo Infinite Mangler nerf

Per uccidere un avversario sarà dunque necessario colpire due volte i suoi scudi e poi finirlo con un attacco corpo a copro. Questo cambiamento costringerà i giocatori a rivedere le proprie strategia d'attacco, dato che andare alla carica con quest'arma in pugno sarà molto più rischioso di quanto lo sia attualmente.

La Stagione 2 porterà con sé diversi cambiamenti che ribilamceranno il multiplayer di gioco, e vi invitiamo a restare su gametales.it per ricevere aggiornamenti sui contenuti in arrivo con i prossimi update di gioco.

web Fonte: halowaypoint