HJalo Infinite Breaker Warthog

21 aprile 2022

Halo Infinite: la Stagione 2 porterà tantissime nuove modalità di gioco

Con l'ultimo aggiornamento degli sviluppatori attraverso il portale di Halo Waypoint sono state annunciate diverse nuove modalità di gioco che entreranno definitivamente a far parte del pacchetto multiplayer free-to-play a partire dal prossimo 3 maggio, quando finalmente "Lone Wolves" sarà disponibile. Da Land Grab, una variante di Roccaforti, a King of The Hill, l'attesissima modalità per Grande Battaglia a Squadre, i giocatori potranno finalmente cimentarsi in nuove attività multigiocatore tra mai viste e familiari, che finalmente sopperiscono alla scarsità sofferta negli ultimi sei mesi.

Tra le modalità citate nel post troviamo anche l'inedita Last Spartan Standing, in cui 12 giocatori dovranno sopravvivere in una partita BTB tutti contro tutti con i respawn disattivati. Ma non finisce qui perchè, per questa Season, ci sarà veramente l'imbarazzo della scelta.

Insomma, sembra che finalmente questo nuovo Halo sembra essersi messo nella direzione giusta. Ora non ci resta che attendere il prossimo 3 Maggio per vedere se questa ondata di contenuti sarà sufficiente per tenere i giocatori sui server dopo una stagione infinitamente lunga e a corto di idee.